Archive for Annunci sesso al telefono

Selena, bella segretaria stuzzicante

segretaria vogliosaCiao a tutti ragazzi! Sono Selena, una ragazza di 32 anni. Faccio la segretaria nell’azienda di famiglia ma, questo lavoro mi annoia e passo la maggior parte del tempo a fantasticare su quanto sarebbe eccitante scopare sulla scrivania dell’ufficio.

Che maiala che sono, vero? Il fatto è che adoro il sesso e forse sarò ninfomane perchè ci penso praticamente di continuo. Non sai quante altre porcate ho in mente di fare… vuoi conoscerle?

Chiamami al numero 899.03.20.39 e scommetto che non riuscirai nemmeno a trattenere la sborra da quanto ti farò eccitare!

Giulia, giovane commessa ninfomane cerca cazzi

ragazza perversaCiao a tutti! Sono Giulia, una ragazza di 29 anni. Vivo e lavoro a Bologna in un negozio di abbigliamento per uomini.

Devo ammettere che quando sono io a servirli spesso finisco nei camerini con loro e non per aiutarli a vestirsi… si sono una ninfomane. Ho una passione sfrenata per il sesso e per il cazzo. Siccome sento di non averne mai abbastanza ho deciso di aprire una linea 899 per trascorrere attimi di intensa passione e raffreddare il mio bollente spirito.

In questo momento ho tanta voglia di scopare, vuoi aiutarmi a soddisfarla? Chiamami al numero 899.03.20.39 subito!

Agata, commessa ninfomane cerca sesso

commessa vaccaCiao a tutti! Sono Agata, una commessa quarantenne con la passione sfrenata con il sesso tradizionale, il sesso orale, i preliminari e tutto ciò che riguarda il mondo della trasgressione.

Sono continuamente in cerca di sesso: mentre lavoro e gli uomini vanno in camerino a provarsi i vestiti ed io ho voglia di entrare li con loro per vederli nudi, mentre mangio e mi viene voglia di infilarmi qualche ortaggio nella fica, mentre vado in palestra e mi eccito nel vedere tutti quei corpi muscolosi sudati, mentre guardo la tv e ci sono scene hot… insomma, sono una vera e propria ninfomane.

Ho attivato un numero porno proprio per dare libero sfogo a tutte le mi voglie…ti va di essere il protagonista di una delle mie fantasie? Chiamami al numero 899 03 20 39…faremo scintille!

Pamela, quarantenne insaziabile sempre in calore

troia maturaCiao a tutti, il mio nome è Pamela e sono una signora matura di 42 anni. Come avrai certamente notato dalla foto, sono una bella fica vista da davanti e ti assiro che anche da dietro faccio ancora la mia porca figura, nonostante la mia età.

Ammetto di essere un pò esibizionista e provocante, specialmente nei confronti degli uomini della mia età ma, credo che in questo non ci sia nulla di male.

Se hai voglia di divertirti un po con me chiamami al numero 899.03.20.39 e ti assicuro che godrai fino alla fine!

Olga, maiala torinese assetata di sborra

Sono una porca, chiamami al numero del mio telefono erotico e ti faccio sborrare !